Dopo i Nutella croissant, i Nutella Muffin, il Nutella Ice cream e la Nutella vegana, Ferrero è pronta a lanciare sul mercato le crepes alla Nutella surgelate.
Dopo i Nutella croissant, i Nutella Muffin, il Nutella Ice cream e la Nutella vegana (plant-based), Ferrero è pronta a lanciare sul mercato le crepes alla Nutella surgelate.
Pensate per chi vuole risparmiare tempo in cucina, possono essere scaldate facilmente al microonde, in padella o persino in friggitrice ad aria.
Non neghiamo che preparare delle crepes è davvero facilissimo (per esempio con il metodo della bottiglia) e non servono particolari abilità in cucina o strumenti: ma se un prodotto confezionato può venirci in soccorso in occasioni particolari in cui non abbiamo a disposizione gli ingredienti e il tempo necessario alla realizzazione della ricetta, perché non provarlo?
Disponibili da circa un mese nei supermercati Carrefour in Francia, le crêpes sono proposte in confezioni da 6 pezzi al prezzo di 4,89 euro.
In modo inusuale, Ferrero ha scelto di lanciare il prodotto senza una campagna pubblicitaria, lasciando che siano i consumatori e il passaparola online a farlo conoscere. Sui social, infatti, diversi utenti hanno già condiviso le loro recensioni, apprezzando la praticità e il sapore delle crêpes.
Anche se non sono ancora presenti sul sito ufficiale di Nutella Italia, alcuni utenti di TikTok hanno segnalato di averle trovate nei supermercati italiani, dove sembrano essere disponibili al prezzo di 4,99 euro, con solo qualche settimana di ritardo rispetto alla Francia.
Noi le abbiamo viste pubblicizzate su un carrello della spesa presso il Mercatò!
Hai dubbi o hai domande?
Accedi per commentare